Skip to content Skip to footer

Allontanarmi da Libor: sei pronto per il cambiamento?

Pubblicato da: DocuSign

La Financial Conduct Authority (FCA) ha annunciato l'intenzione di ritirare Libor entro il 2021 a causa della debolezza strutturale intrinseca di Libor, in particolare evidenziata durante la crisi finanziaria del 2007-2009 quando le banche erano sotto tiro per aver manipolato il punto di riferimento per un guadagno più elevato.
Si stima che questa modifica influisca su oltre 350 trilioni di sterline di contratti e gestisce la transizione, le società e gli istituti finanziari devono rivedere ogni aspetto della loro attività che utilizza il LIBOR e tutti gli altri benchmark basati su IBOR.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti DocuSign contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. DocuSign siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Pubblicata: February 16, 2023 Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 3 pagine

Altre risorse da DocuSign