Skip to content Skip to footer

La logistica è in un punto di svolta per l'adozione della tecnologia cloud ed emergente?

Pubblicato da: Oracle

Circa 7 dei 10 professionisti della catena di approvvigionamento vedono le soluzioni cloud come un punto di svolta o fornire un impatto significativo o ragionevole sulla crescita, secondo un recente sondaggio. E mentre molti devono ancora adottare progressi come l'IA e la blockchain, gli intervistati ritengono che le tecnologie emergenti aumenteranno di importanza nei prossimi due anni.
La logistica sta raggiungendo un punto di svolta per l'adozione accelerata di soluzioni cloud e tecnologie emergenti. Con la soddisfazione del cliente e il montaggio delle pressioni sull'esecuzione della logistica, i limiti delle soluzioni on-premise e degli approcci manuali stanno diventando sempre più evidenti.
I professionisti della catena di approvvigionamento riconoscono di dover controllare i costi, migliorare l'efficienza e raggiungere alti livelli di servizio clienti e sanno che le loro capacità attuali possono essere un ostacolo nel realizzare tali obiettivi. Molti stanno riconoscendo il valore delle soluzioni logistiche basate su cloud come mezzo per migliorare le prestazioni, ottenere visibilità in tempo reale e rispondere alle variazioni del mercato con velocità e agilità.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Oracle contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Oracle siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Pubblicata: February 19, 2023 Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 14 pagine

Altre risorse da Oracle