Skip to content Skip to footer

Il ruolo in evoluzione del CDO nelle organizzazioni finanziarie

Pubblicato da: MarkLogic

Negli ultimi anni, il ruolo del Chief Data Officer (CDO) si è evoluto dall'essere orientato alla sicurezza e alla conformità per essere strategici e innovativi. Non solo i dirigenti dei dati principali di tutte le strisce assumono un ruolo più progressivo nelle decisioni aziendali chiave, ma la posizione stessa sta diventando un punto fermo essenziale delle organizzazioni lungimiranti, in particolare nelle organizzazioni di servizi finanziari.
Andando avanti, i dirigenti dei dati devono concentrarsi non solo sulla protezione dei dati e sulla garanzia che le loro organizzazioni soddisfino rigorosi regolamenti di dati, ma anche su nuove strategie per sfruttare i dati proprietari dei big e delle loro organizzazioni per generare valore aziendale.
Questo rapporto fornisce informazioni di benchmarking su come i CDO stanno andando in un panorama regolatorio in rapido mutevole. Esplorerà anche le opinioni dei CDO e di altri professionisti dei dati su come consentire un approccio offensivo alla gestione dei dati e alle loro migliori pratiche.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti MarkLogic contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. MarkLogic siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Pubblicata: September 8, 2021 Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 22 pagine

Altre risorse da MarkLogic