Il nuovo futuro dei servizi professionali
Cosa dovrebbero e dovrebbero fare le organizzazioni di servizi professionali ora per costruire un ponte per un nuovo futuro dopo Covid-19? Questo rapporto esplora la domanda in dettaglio, esaminando come le aziende di servizi professionali possano evolversi per diventare più snelli, più sani e più innovativi per essere pronti per la crescita nel 2021 e oltre.
Il rapporto esamina argomenti di trasformazione chiave per il settore dei servizi professionali che vanno dalla tecnologia e dalla gestione dei talenti al budget e ai nuovi modelli di business vitali, delinea le tendenze di crescita e suggerisce strategie per prosperare in un'economia post-pandemia.
Leggi ora per saperne di più.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti UNIT4 contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. UNIT4 siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Ambiente, Budget, Contabilità, Dipendenti, ERP, Formazione, Gestione del progetto, Incontri, Posto di lavoro, Reclutamento, Reddito


Altre risorse da UNIT4

I dati hanno potenziato l'istituzione: 5 moti...
In un mondo moderno in rapida evoluzione, gli istituti di istruzione superiore sono orgogliosi di valori e visioni che rappresentano decenni, se no...

Il nuovo futuro dei servizi professionali
Cosa dovrebbero e dovrebbero fare le organizzazioni di servizi professionali ora per costruire un ponte per un nuovo futuro dopo Covid-19? Questo r...

2021 benchmark di maturità dei servizi profe...
Service Performance Insight (SPI), LLC è un'organizzazione globale di ricerca, consulenza e formazione dedicata ad aiutare le organizzazioni di se...