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Gestione della ricchezza: trasformazione di guida attraverso un obiettivo client a 360 °

Pubblicato da: MarkLogic

Una visione dei clienti a 360 gradi sta rapidamente diventando essenziale per le organizzazioni finanziarie e i gestori patrimoniali per competere e vincere nell'economia digitale, ma l'integrazione delle vaste e mutevoli fonti di dati è spesso una grande sfida.
La vista del cliente 360 ​​è diventata un termine familiare in quanto le organizzazioni utilizzano una maggiore analisi dei dati per acquisire comportamenti o modelli di account in modo olistico che portano a offerte e risposte più intuitive, sicurezza più forte e processi più veloci.
Questo documento di Finextra, in associazione con MarkLogic, si basa su diverse discussioni con esperti di servizi finanziari senior e gestione patrimoniale che coprono i principali driver di business e tecnico per la creazione della necessità di una visione dei clienti a 360 gradi, le sfide da superare nel processo e Di conseguenza, i benefici a lungo termine devono essere raccolti.

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Pubblicata: September 8, 2021 Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 16 pagine

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