Gestione della ricchezza: trasformazione di guida attraverso un obiettivo client a 360 °
Una visione dei clienti a 360 gradi sta rapidamente diventando essenziale per le organizzazioni finanziarie e i gestori patrimoniali per competere e vincere nell'economia digitale, ma l'integrazione delle vaste e mutevoli fonti di dati è spesso una grande sfida.
La vista del cliente 360 è diventata un termine familiare in quanto le organizzazioni utilizzano una maggiore analisi dei dati per acquisire comportamenti o modelli di account in modo olistico che portano a offerte e risposte più intuitive, sicurezza più forte e processi più veloci.
Questo documento di Finextra, in associazione con MarkLogic, si basa su diverse discussioni con esperti di servizi finanziari senior e gestione patrimoniale che coprono i principali driver di business e tecnico per la creazione della necessità di una visione dei clienti a 360 gradi, le sfide da superare nel processo e Di conseguenza, i benefici a lungo termine devono essere raccolti.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti MarkLogic contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. MarkLogic siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Ambiente, Assicurazione, Big Data, ERP, Nuvola, Reddito, Servizi finanziari, Tecnologia finanziaria
Altre risorse da MarkLogic
Gestione della ricchezza: trasformazione di g...
Una visione dei clienti a 360 gradi sta rapidamente diventando essenziale per le organizzazioni finanziarie e i gestori patrimoniali per competere ...
Dati come attività di crescita strategica ne...
Nel primo trimestre del 2021, WBR Insights ha esaminato 100 capi ufficiali di dati e simili dalle aziende sul lato degli acquisti e sul lato vendit...
Raggiungere l'eccellenza dei dati nella gesti...
Gli istituti finanziari hanno accumulato grandi quantità di dati e metadati preziosi, ma i livelli di maturità in termini di come utilizzano tali...