Servizi finanziari

Hitachi Vantara si concentra sul lato umano dell'automazione
Con una soluzione di intelligenza artificiale (AI) come l'automazione ovunque il bot QI, qualsiasi azienda...

La guida del cerchio interno di Omnicanale
La Guida al cerchio interno di Contactbabel a Omnichannel esplora le sfide e le opportunità di offrire...

Il 97% dei dati è inutilizzato dalle organizzazioni
I dati hanno la capacità di trasformare la tua attività , ma solo se vengono raccolti ed elaborati nel...

Tre strategie chiave per il successo dell'esperienza del cliente
Ottieni i clienti bancari su di te con una collaborazione senza soluzione di continuità . L'importanza...


Dall'ordine in contanti
Quasi 1 trilione di dollari è bloccato a livello globale a causa di noiosi processi manuali di ordine...

Costruire un business virtuale
Come una pila di fogli di calcolo alla deriva al vento, sono andati i giorni in cui sono vincolati a...

Collegamento dei punti in viaggi, spese e spese fattura
In che modo la tua azienda gestisce oggi i processi di viaggio, spese e fatture? Hai una visibilità ...

Lo stato di sistemi di accordo, 2021
Nell'ultimo anno, i processi di accordo digitale sono diventati essenziali per le organizzazioni di tutto...

Perché vale la pena utilizzare la firma elettronica
Nel mercato intensamente competitivo di oggi, il mondo degli affari si sta spostando rapidamente alle...

Iscriviti a FinTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.