Skip to content Skip to footer

Pagare per niente: la nuova economia della sicurezza informatica e le sue quattro migliori pratiche

Pubblicato da: Secureworks

La trasformazione digitale ha reso la sicurezza informatica uno dei problemi più urgenti al mondo a livello micro e macro. A livello micro, le organizzazioni affrontano conseguenze esistenziali da una grave violazione, indipendentemente da quanto bene eseguono in ogni altra area del business. A livello macro, l'economia digitale è insostenibile se è costantemente soggetta a interruzioni da parte di attori dannosi.
In risposta a questa intensa domanda di sicurezza informatica, i mercati dei capitali hanno effettuato enormi investimenti in tecnologia, servizi, ricerca e competenze di sicurezza informatica. E quegli investimenti hanno dato i suoi frutti, migliorando notevolmente le capacità delle singole organizzazioni e dei mercati collettivi per proteggersi da una matrice di minacce in continua evoluzione.
È tempo che le organizzazioni aggiungano un'economia razionalizzata per la sicurezza informatica ai loro brevi elenchi di necessità di sicurezza informatica.
Scarica questo white paper per imparare le migliori pratiche in economia della sicurezza informatica.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Secureworks contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Secureworks siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Pubblicata: May 20, 2022 Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 14 pagine

Altre risorse da Secureworks