Skip to content Skip to footer

Compensazione esecutiva in un'economia Covid-19-Risultati, tendenze e aspettative

Pubblicato da: Diligent

Mentre gli Stati Uniti hanno ancora a che fare con gli effetti della pandemia di Covid-19, la recessione economica del 2020 si è rivelata acuta e il rimbalzo, almeno a breve termine, robusto. L'ambiente aziendale in rapida evoluzione ha portato molte aziende a ritirarsi e annunciare tagli di compensazione esecutiva. Dato il contesto economico in rapida evoluzione, tuttavia, poche società hanno seguito i loro piani precedentemente annunciati. In questo rapporto, copriremo il modo in cui la compensazione esecutiva è cambiata sulla scia della pandemia, come hanno reagito gli azionisti e cosa aspettarsi andando avanti.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Diligent contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Diligent siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

Categorie Correlate: , , ,

digital route logo
Pubblicata: July 7, 2022 Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 19 pagine

Altre risorse da Diligent