Skip to content Skip to footer

Processi di documenti digitali nel 2020: un riflettore sull'Europa occidentale

Pubblicato da: Adobe

Adobe ha recentemente commissionato a Forrester Consulting di condurre un sondaggio globale per comprendere come i processi di documenti digitali supportano la resilienza aziendale durante la pandemia di Covid-19. I risultati dell'Europa occidentale sono stati sbalorditivi con il 70% delle organizzazioni affermano che i processi di documenti digitali consentono loro di mantenere meglio la continuità aziendale tra circostanze impreviste.

Mentre le aziende continuano ad acclimatarsi al lavoro virtuale in massa, è sempre più importante per i dipendenti e i clienti condividere, esaminare, firmare e archiviare i documenti digitali virtualmente e in modo sicuro, senza la necessità di calzoncopie. Le aziende stanno fornendo più strumenti per garantire che le aziende si svolgano senza intoppi e l'adozione sta accelerando le principali capacità dei documenti digitali, come l'adozione di capacità di firma elettronica che accelerano al 60% delle organizzazioni nell'Europa occidentale. Una volta considerata una migliore pratica, le capacità dei documenti digitali stanno diventando una necessità commerciale e dureranno oltre l'attuale crisi per diventare elementi fondamentali sia dell'esperienza del cliente (CX) che dell'esperienza dei dipendenti (EX) andando avanti.
I risultati chiave dello studio si concentrano su:

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Adobe contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Adobe siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Pubblicata: January 27, 2023 Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 11 pagine

Altre risorse da Adobe