Skip to content Skip to footer

2021 Stato del Phish

Pubblicato da: Proofpoint

Non c'è dubbio che le organizzazioni (e gli individui) abbiano dovuto affrontare molte sfide nel 2020, sia nuove che familiari. Anche i team di sicurezza delle informazioni hanno sentito la tensione.
Oltre a questioni ordinarie di sicurezza informatica, i professionisti di questi ruoli hanno affrontato un'esplosione di truffe di phishing a tema pandemico e una continua ondata di attacchi ransomware, il tutto nel tentativo di passare da molti utenti agli ambienti da casa da lavoro, efficacemente durante la notte.
Il nostro settimo rapporto sullo stato annuale del Phish esplora questi argomenti e altro ancora. Analizziamo i dati del sondaggio, gli esercizi di phishing simulati e gli attacchi del mondo reale per fornire approfondimenti su phishing e altre minacce informatiche e cosa puoi fare al riguardo.
Scarica ora per uno sguardo approfondito alla consapevolezza degli utenti, alla vulnerabilità e alla resilienza.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Proofpoint contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Proofpoint siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Pubblicata: January 9, 2023 Lang: ENG
Type: eBook Length: 43 pagine

Altre risorse da Proofpoint