Top 10 raccomandazioni sulla sicurezza del cloud pubblico
Il passaggio al cloud pubblico è il più grande paradigma di calcolo che si svolge dai primi anni 2000, quando il boom di Internet è esploso per la prima volta.
Secondo il 451 Group®, i dirigenti IT Enterprise prevedono che il 60 percento dei carichi di lavoro eseguirà nel cloud entro il 2018.
Guidare questa crescita sono una maggiore agilità e scalabilità, prestazioni più elevate e un accesso più rapido alle tecnologie innovative, che consentono alle organizzazioni di ottenere un vantaggio competitivo.
Proprio come l'adozione nascente del cloud pubblico introduce nuove opportunità di business, produttività e agilità, così anche esporre potenziali rischi per la sicurezza.
Scarica questo white paper informativo per saperne di più!
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Palo Alto Networks contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Palo Alto Networks siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Big Data, Budget, Conti finanziari pagabili, Libro paga, Mitigazione del rischio, Pianificazione delle risorse aziendali, Pianificazione e gestione IT, Previsione, Prodotti e recensioni IT, Reddito, Reti e comunicazioni, Servizi IT, Sicurezza del cloud, Sicurezza finanziaria, Sicurezza tecnologica, Software di contabilità, Soluzioni di sicurezza, Soluzioni tecnologiche, Spese, Tecnologia finanziaria, Tendenze tecnologiche
Altre risorse da Palo Alto Networks
Top 10 raccomandazioni sulla sicurezza del cl...
Il passaggio al cloud pubblico è il più grande paradigma di calcolo che si svolge dai primi anni 2000, quando il boom di Internet è esploso per ...