Skip to content Skip to footer

Come le grandi dimissioni modelleranno le risorse umane e il futuro del lavoro

Pubblicato da: Workhuman

Dopo quasi due anni incertezza, i lavoratori sono ora più determinati che mai su ciò che faranno e non tollereranno al lavoro. Se le aziende non possono o non mettono l'uomo al centro del lavoro, i dipendenti sono più che felici di cercare opportunità altrove.
In questo sondaggio, Workhuman® IQ ha intervistato più di 3.500 lavoratori nel Regno Unito, in Irlanda, negli Stati Uniti e in Canada sulla loro connessione con il loro lavoro e le loro aziende e ciò che è all'orizzonte per la loro carriera.
Questo rapporto analizza i risultati del sondaggio per rivelare pratiche di lavoro semplici ma comprovate-come apprezzamento, comunicazione, inclusione e flessibilità-che ti aiuteranno a rivalutare i processi delle persone e prosperare anche nel mezzo della grande dimissione.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Workhuman contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Workhuman siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Pubblicata: January 18, 2022 Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 29 pagine

Altre risorse da Workhuman