Skip to content Skip to footer

I due tipi di business intelligence

Pubblicato da: Sage

Di che tipo di informazioni hanno bisogno di dipendenti di un'organizzazione per svolgere il proprio lavoro al meglio delle loro capacità? In generale, dirigenti e manager stanno cercando di raccogliere informazioni strategiche, analizzarle, temperarle con le proprie conoscenze e quindi prendere quelle che sono spesso decisioni di ampia portata.
Il personale non manageriale, d'altra parte, beneficia maggiormente di informazioni specifiche per l'attività, dettagli che li aiuteranno a svolgere operazioni commerciali individuali nel modo più efficiente possibile. Due gruppi diversi, due diversi tipi di informazioni. Entrambi i gruppi che necessitano di business intelligence. Allora perché oltre il 65% di tutte le organizzazioni ha implementato solo soluzioni strategiche di business intelligence, aiutando efficacemente i loro dirigenti e manager ma lasciando tutti gli altri al freddo?
Questo documento discuterà delle origini della business intelligence, di come è iniziata e perché quasi immediatamente è diventato il dominio esclusivo della gestione di un'organizzazione. Questo documento descriverà anche la necessità di business intelligence operativa, comprese le capacità uniche offerte da questo tipo di soluzione BI.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Sage contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Sage siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Pubblicata: February 1, 2023 Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 14 pagine

Altre risorse da Sage