Skip to content Skip to footer

9 dolori crescenti delle aziende fintech e come superarle

Pubblicato da: NetSuite

Le startup FinTech hanno condotto un'ondata di innovazione nel settore finanziario negli ultimi anni. Le nuove aziende, costruite su tecnologie moderne, hanno rapidamente catturato quote di mercato da aziende più vecchie e affermate.
Man mano che gli investimenti nelle startup FinTech continuano ad aumentare, anche la concorrenza sta aumentando man mano che le aziende si espandono in un numero crescente di aree di prodotto, ampliano la loro base di clienti e mira alla crescita internazionale. In questa gara per crescere e aumentare, i fintech affrontano sfide in molti fronti, tra cui il miglioramento della redditività del prodotto, il reclutamento e il mantenimento di talenti, la gestione del rischio e il rispetto delle normative.
In questa guida, troverai una panoramica delle ultime tendenze nel settore fintech su investimenti, tecnologie, prodotti e mercati dei clienti. Quindi affrontiamo i 9 dolori di crescita chiave per le startup FinTech e guardiamo come possono affrontarli per assicurarsi che siano attrezzati per attrarre investimenti e aumentare rapidamente.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti NetSuite contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. NetSuite siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Pubblicata: March 18, 2023 Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 14 pagine

Altre risorse da NetSuite