Skip to content Skip to footer

La trasformazione digitale della progettazione del prodotto

Pubblicato da: Oracle

Un recente sondaggio Engineering.com sui professionisti del design del prodotto mostra che mentre la trasformazione digitale è in corso, è ancora nei suoi primi giorni. Meno di un terzo degli intervistati può accedere facilmente ai propri dati, in parte perché il 73% si basa su sistemi privi di integrazione. La maggior parte dei team di sviluppo del prodotto non ha strumenti adeguati per il monitoraggio dei dati provenienti come parte del processo di sviluppo. E solo il 34% può verificare le loro prestazioni rispetto agli indici delle prestazioni chiave (KPI) in tempo reale.
Nonostante le attuali lotte, o forse a causa loro, i partecipanti al sondaggio sono positivi sul futuro della gestione integrata del ciclo di vita (PLM) nel cloud. In effetti, 10 su 11 ritengono che il PLM basato su cloud avrà un impatto da moderato a rivoluzionario sullo sviluppo del prodotto.
Questo rapporto è stato scritto per aiutare i dirigenti che supervisionano la progettazione del prodotto e i professionisti della progettazione del prodotto. Utilizzare i risultati per confrontare il proprio processo di progettazione del prodotto e identificare le opportunità per sfruttare meglio i dati per migliorare i risultati aziendali.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Oracle contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Oracle siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Pubblicata: March 20, 2023 Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 20 pagine

Altre risorse da Oracle