Skip to content Skip to footer

Processi di documenti digitali nel 2020: un riflettore sui servizi finanziari

Pubblicato da: Adobe

La pandemia di Covid-19 ha trasformato come e dove lavoriamo. Le aziende hanno dovuto rispondere rapidamente per adattarsi a forze di lavoro remote, interazioni virtuali e intermilli digitali. Per comprendere come i processi di documenti digitali supportano la resilienza aziendale per le società di servizi finanziari durante la pandemia, Adobe ha recentemente commissionato Forrester Consulting di condurre un sondaggio globale, come i processi di documenti digitali si stanno spostando dalle migliori pratiche alla necessità aziendale.
La ricerca ha scoperto che avere processi di documenti digitali era fondamentale per sostenere operazioni efficienti, fornire livelli di servizio migliorati e garantire processi semplificati sia per i clienti che per i dipendenti. La digitalizzazione dei processi di documenti è una priorità assoluta per le società di servizi finanziari - con il 68% che li considera essenziali - fare è una necessità commerciale per gli anni a venire.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Adobe contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Adobe siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Pubblicata: February 3, 2023 Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 8 pagine

Altre risorse da Adobe