Skip to content Skip to footer

Casi di firma elettronica - Legge inglese

Pubblicato da: DocuSign

La giurisprudenza sulle firme elettroniche è meglio compresa con un apprezzamento della funzione legale delle firme. Di solito, quando firmiamo documenti, non esiste un requisito legale effettivo per utilizzare una firma.
Firmiamo volontariamente, per dimostrare che ci associamo a noi stessi ai contenuti del documento, che si tratti di una lettera, di un contratto, di un riconoscimento della ricevuta o di qualche altro tipo di documento legalmente significativo. Per un contratto, l'atto di firma mostra anche che intendiamo concludere il contratto ed essere vincolati dalle sue condizioni.
Scarica ora per saperne di più!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti DocuSign contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. DocuSign siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Pubblicata: February 8, 2023 Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 6 pagine

Altre risorse da DocuSign