Skip to content Skip to footer

Top 10 raccomandazioni sulla sicurezza del cloud pubblico

Pubblicato da: Palo Alto Networks

Il passaggio al cloud pubblico è il più grande paradigma di calcolo che si svolge dai primi anni 2000, quando il boom di Internet è esploso per la prima volta.
Secondo il 451 Group®, i dirigenti IT Enterprise prevedono che il 60 percento dei carichi di lavoro eseguirà nel cloud entro il 2018.
Guidare questa crescita sono una maggiore agilità e scalabilità, prestazioni più elevate e un accesso più rapido alle tecnologie innovative, che consentono alle organizzazioni di ottenere un vantaggio competitivo.
Proprio come l'adozione nascente del cloud pubblico introduce nuove opportunità di business, produttività e agilità, così anche esporre potenziali rischi per la sicurezza.
Scarica questo white paper informativo per saperne di più!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Palo Alto Networks contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Palo Alto Networks siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Pubblicata: March 2, 2023 Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 8 pagine

Altre risorse da Palo Alto Networks