Una guida di pianificazione per le organizzazioni dei media
Mentre il mondo continua a cambiare, le organizzazioni dei media che vogliono stare avanti devono imparare rapidamente a adattarsi. Sempre più, questo significa adottare un nuovo approccio più agile alla pianificazione. Leggi questa guida per imparare come la pianificazione attiva ti offre l'agilità che devi adattare e prosperare.
Leggi ora.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Workday USA contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Workday USA siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Assicurazione, Bancario commerciale, Mitigazione del rischio, Pensioni e pensionamento, Prestiti commerciali, Rendite, Servizi finanziari, Sicurezza del cloud, Sicurezza finanziaria, Sicurezza tecnologica, Software di contabilità, Soluzioni di sicurezza, Tecnologia finanziaria, Tendenze tecnologiche, Titoli e investimenti

Altre risorse da Workday USA
Come le agenzie usano l'analisi per un miglio...
Le agenzie di oggi hanno bisogno di sistemi migliori per aiutarli a sfruttare al meglio i loro dati. In questo rapporto Govloop, scopri perché le ...
Rimanere agili nella nuova normalità del com...
Di fronte a interruzioni, le organizzazioni al dettaglio che possono scalare con il cambiamento hanno un vantaggio considerevole. In questo rapport...
Una guida di pianificazione per le organizzaz...
Mentre il mondo continua a cambiare, le organizzazioni dei media che vogliono stare avanti devono imparare rapidamente a adattarsi. Sempre più, qu...