Ottieni il massimo dal tuo CRM
Nell'ultimo decennio, l'adozione della piattaforma di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) è aumentata rapidamente per soddisfare la velocità del business. Le imprese di tutte le dimensioni e tipi stanno adottando CRMS come norma. CRMS offre un'unica fonte di informazioni sui clienti e riduzione della carta. Ancora più importante, consentono alle aziende di fare affari più rapidamente e con maggiore agilità.
Leggi questo eBook per scoprire come estendere il valore del tuo sistema CRM per vedere aumenti dell'efficienza operativa, della conversione dei lead, della soddisfazione del cliente e delle entrate delle vendite.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti DocuSign contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. DocuSign siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Audit, Bilancio d'esercizio, Buste paga e software per le risorse umane, Cloud computing, Cloud ERP, ERP, Finanza e contabilità, Gestione del progetto, Gestione della catena di approvvigionamento, Gestione documenti, Ixbrl, Nuvola, Produzione, Sarbanes Oxley Conformance, Software di contabilità delle piccole imprese


Altre risorse da DocuSign

Cattura il consenso: come proteggere la tua a...
L'attività di apertura del conto fraudolento può portare a questioni legali e danni alla reputazione e i regolatori hanno indicato che le banche ...

Ottieni il massimo dal tuo CRM
Nell'ultimo decennio, l'adozione della piattaforma di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) è aumentata rapidamente per soddisfare la veloc...

Aumenta la tua produttività con Docusign per...
Microsoft ha collaborato con Docusign per rendere disponibili le nostre app di eSignatura leader del settore per le aziende e i consumatori all'int...