Wealth Canyon
Le società di software nel settore finanziario, come WealthCanyon, affrontano sfide nella raccolta e nella lavorazione di grandi quantità di dati per le loro piattaforme di contabilità e reporting di investimenti. Queste piattaforme devono raccogliere dati accurati in modo efficiente da varie fonti e fornire segnalazioni e analisi finanziarie precise per i loro clienti, che in genere sono banche di investimento, broker e gestori di fondi.
Tuttavia, la complessità e la scala dei dati distribuiti possono portare a problemi di frammentazione dei dati e difficoltà nella fatturazione per l'intero portafoglio di un cliente. WealthCanyon ha fatto affidamento su processi manuali, che hanno causato un aumento dei costi e dei rischi, comprese le perdite di entrate a causa di errori umani e dati di fatturazione imprecisi. Scopri come questa società SaaS verticale ha cercato di migliorare i propri processi di gestione e fatturazione dei dati attraverso i dati sull'utilizzo.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti DigitalRoute contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. DigitalRoute siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Contabilità , CRM, ERP, Reddito


Altre risorse da DigitalRoute

Il problema di fatturazione della tua societÃ...
Pianificazione di un aggiornamento della piattaforma di fatturazione? Il motore di utilizzo, il nostro software di gestione dei dati di utilizzo ap...

Cosa sono i dati di utilizzo e in che modo le...
Cos'è esattamente i dati di utilizzo? In che modo si riferisce agli abbonamenti e alla fatturazione? Perché l'elaborazione dei dati di utilizzo p...

Perché i dati sporchi possono interrompere i...
Sono passati 15 anni da quando il matematico Clive Humby ha pronunciato quelle parole famose: I dati sono il nuovo olio. È prezioso, ma se non raf...