Flussi di lavoro del cliente Libro di conoscenza
La più grande storia di business dell'ultimo anno è stata l'impatto di Covid-19 sul modo in cui lavoriamo e viviamo. Ciò che ha mostrato è che il cambiamento può avvenire in un istante e senza preavviso. Quindi, è fondamentale essere in grado di adattarsi e affrontare la sfida.
In questo libro vedrai storie di organizzazioni che hanno affrontato sfide complesse con flussi di lavoro. Mentre i problemi sono diversi, tutti hanno spinto in avanti e hanno preso il comando sulla propria trasformazione digitale e, con l'aiuto di ServiceNow, hanno sbloccato risultati impressionanti.
Scopri come queste organizzazioni stanno guidando la fedeltà dei clienti con flussi di lavoro digitali connessi. Questi riassunti rapidi delle loro conoscenze 2020 offrono approfondimenti su approcci innovativi per il coinvolgimento unificato, il servizio sul campo e le operazioni di servizio.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti ServiceNow contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. ServiceNow siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Ambiente, Assicurazione, Dipendenti, ERP, Nuvola, Posto di lavoro, Produzione, Servizi finanziari


Altre risorse da ServiceNow

RIMAZIONE ESG - Il business case per fare del...
Le aziende in tutto il mondo sono arrivate a vedere i loro programmi ambientali, sociali e di governance (ESG) come un imperativo aziendale con un ...

Flussi di lavoro del cliente Libro di conosce...
La più grande storia di business dell'ultimo anno è stata l'impatto di Covid-19 sul modo in cui lavoriamo e viviamo. Ciò che ha mostrato è che ...

ESM Or Now - Rimuovi i silos e lascia che il ...
Per più di tre decenni, il modello operativo di servizi condivisi multifunzionale si è trasformato da un servizio di back office a basso costo a ...