L'automazione del processo di oggi è basata su codice basso e integrazione
L'innovazione e la trasformazione digitale sono una questione di crescita e sopravvivenza per le aziende di oggi. Le aziende devono adattarsi più rapidamente che mai ai rapidi cambiamenti nelle condizioni di mercato creando nuovi modelli di business digitale e processi associati.
Devono inoltre trasformare i processi manuali, inefficienti e non strutturati esistenti in flussi di lavoro digitali automatizzati per sbloccare la produttività e offrire grandi esperienze a clienti e dipendenti. Questa è l'essenza dell'automazione del processo.
A causa del ritmo accelerato del cambiamento, le aziende devono automatizzare gli ordini di grandezza dei processi più velocemente e su larga scala di quanto possibile con gli approcci precedenti. Ciò è vero per i processi aziendali rivolti ai clienti che guidano la crescita di Toplevel e i processi di lavoro rivolti ai dipendenti che aumentano la produttività e l'efficienza e migliorano i profitti. Oggi, le iniziative di automazione dei processi di successo devono soddisfare le esigenze di una serie di stakeholder aziendali, tra cui:
Leggi ora per scoprire di più sull'automazione di Proccess per la realtà di oggi.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti ServiceNow contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. ServiceNow siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Ambiente, CRM, Dipendenti, ERP
Altre risorse da ServiceNow
Flussi di lavoro del cliente Libro di conosce...
La più grande storia di business dell'ultimo anno è stata l'impatto di Covid-19 sul modo in cui lavoriamo e viviamo. Ciò che ha mostrato è che ...
5 passaggi per migliorare la gestione delle c...
Advania è un partner ufficiale di 4Industry, la piattaforma di gestione delle conoscenze digitali per l'industria manifatturiera.
Sviluppato...
Come mantenere le persone al centro dell'iper...
L'impatto dirompente che Covid ha avuto sulle imprese oggi ha sollevato la posta in gioco sulla trasformazione dei processi aziendali. Di conseguen...
