Skip to content Skip to footer

La tua guida per passare a un modello di business basato sull'utilizzo

Pubblicato da: DigitalRoute

I clienti non vogliono più possedere: vogliono usare. Il mercato è diventato un'economia in abbonamento e ora si sta manifestando in modelli di consumo.
Vendendo risultati e non di proprietà, lasci che i clienti paghino per il valore di cui hanno bisogno. Il che è buono per i tuoi clienti - ed eccellente per la tua attività: gli utenti crescono e le scale di utilizzo.
Un modello di business basato sull'utilizzo garantisce che le tue offerte e operazioni possano rispondere in modo dinamico ai cambiamenti del mercato e alle modifiche all'uso dei clienti. Quindi puoi far crescere le tue entrate, adattarti all'ebbt e al flusso della domanda ed esplorare nuove opportunità.
Questa guida si ingrandisce su una delle parti più complicate dei modelli di business basati su uso di utilizzo: come gestire i dati di utilizzo che generano entrate.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti DigitalRoute contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. DigitalRoute siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Pubblicata: November 10, 2022 Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 28 pagine

Altre risorse da DigitalRoute